Bitcoin Cash pianifica di introdurre una tassa del 12,5% sul mining

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Amaury Séchet, sviluppatore di Bitcoin Cash, ha invece difeso la proposta sostenendo che, data la natura stessa del mining di criptovalute, si tratterebbe di una tariffa non obbligatoria.

Ma ha ribadito che, sebbene alcuni aspetti della proposta potrebbero cambiare, la tassa sul mining verrà comunque introdotta.

L'assenza di un qualsiasi tipo di procedura di voto implica che i proprietari della compagnia di fatto controllerebbero i futuri sviluppi di Bitcoin Cash. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

The views and opinions expressed here are solely those of the author and do not necessarily reflect the views of Cointelegraph. The flattening moving averages and RSI close to the midpoint suggests a balance between the bulls and the bears. (Cointelegraph)

Il contrario di quel che dice Schiff. Questo evento potrebbe avere conseguenze molto negative sulla credibilità di Peter Schiff. Secondo Zhao, Schiff non è affatto riuscito ad incrementare la sfiducia del grande pubblico in Bitcoin come probabilmente sperava. (Cointelegraph Italia)

L'uomo, residente in Francia, ha raccontato che lo scambio con due truffatori è avvenuto alle 20 di ieri in corso Como. Prova a cambiare valuta digitale in contanti, ma nel borsone ci sono solo banconote false. (Il Messaggero)

Durante il meetup a Milano organizzato da Blockchain Education Network, The Cryptonomist ha intervistato l’ospite d’onore, l’autore del famoso libro “The Bitcoin Standard”, Saifedean Ammous. PoS non è diverso da qualsiasi cosa che abbiamo già: il sistema bancario centrale che abbiamo in tutto il mondo è un sistema PoS! (Cryptonomist)

“BlockChain Master”. Per non perdere il futuro del lavoro. L’Agenzia Digitale italiana ha appena definito gli standard tecnici necessari affinché le “tecnologie basate su registri distribuiti, (blockchain appunto) producano gli effetti giuridici della validazione temporale elettronica” tra privati e nella PA. (Il Senso di Smilla per la Rete)

Tuttavia, per utilizzare queste dApp e potervi interagire dovete utilizzare un dApp browser come MetaMask. Una guida completa di MetaMask si trova su Crypto Helper, in cui il team recentemente acquisito da The Cryptonomist ha illustrato in un manuale passo per passo come installare, creare nuovi indirizzi o recuperare i propri address, oltre a tutti i segreti di MetaMask. (Cryptonomist)