Il cattivo vicinato rischia di far peggiorare la situazione in Israele

FocusMO ESTERI

Israele è scomodamente seduto nell'occhio della tempeste mentre tumulti ed incertezza si diffondono in tutti i suoi vicini arabi. L'instabilità politica in Libano ha rafforzato i sostenitori iraniani nemici di Hezbollah in Israele mentre la diffusione ... (FocusMO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... (Corriere del Ticino)

Lungi dal temere un contagio dell'ondata di proteste nei Paesi arabi che possa dare nuovo vigore alla sua opposizione interna, l'Iran ha salutato la rivolta in Egitto come una replica della sua stessa rivoluzione, di cui comincia oggi a festeggiare il ... (Ticino News)

Ricordate lo scoop di Al Jazeera? Con i tumulti in corso ora in Egitto, la pubblicazione la settimana scorsa da parte di Al Jazeera di documenti che dicevano di svelare cosa è accaduto per anni nelle segrete stanze dei negoziati fra israeliani, ... (israele.net)

(TMNews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto al Presidente americano Barack Obama ea diversi leader occidentali di pretendere dal futuro nuovo governo egiziano il rispetto dell'accordo di pace firmato nel 1979 con Israele ... (Virgilio)

L'atteggiamento dominante ... (La Stampa)

Il nostro esercito di esperti – compreso il nostro massimo esperto di Egitto, Benjamin Ben-Eliezer – aveva detto che “tutto è sotto controllo”, che il Cairo non è Tunisi e ... (Medarabnews)