Roland Garros, terza giornata: Sinner e Sonego in campo da favoriti, Musetti e Zeppieri a caccia dell'impresa

SPORTFACE.IT SPORT

Le luci dei riflettori sono puntate ovviamente su Jannik Sinner, reduce dai quarti di finale al Foro Italico e chiamato a confermarsi.

In campo anche Jo-Wilfried Tsonga, che sfiderà Casper Ruud in quello che potrebbe essere l’ultimo match della sua carriera

Roland Garros, terza giornata: Sinner e Sonego in campo da favoriti, Musetti e Zeppieri a caccia dell’impresa. by Antonio Sepe. Roland Garros 2022 - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

(4° MATCH DALLE 11.00). Il match sarà il quarto in programma a partire dalle ore 11.00 sul Campo 7: oggi, martedì 24 maggio, si terrà la terza giornata dei tabelloni principali del Roland Garros 2022 di tennis. (OA Sport)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINER COL 2° TURNO AL ROLAND GARROS? Jannik Sinner, attuale numero 12 del ranking ATP, non ha avuto grosse difficoltà contro il numero 186 al mondo e si è imposto col punteggio di 6-3, 6-2, 6-3 in un’ora e 50 minuti di gioco. (OA Sport)

La stagione di Lorenzo. Lorenzo Musetti non sta vivendo una grande stagione in questo 2022. Il favorito. Ovviamente, il favorito della sfida sarà il greco che, in ogni caso, speriamo dovrà faticare per avere la meglio del nostro Lorenzo (Tennis Fever)

Un match molto difficile per il toscano, opposto al finalista della passata edizione e tra i favoriti di questa. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TSITSIPAS (NON PRIMA DELLE 20.45). Il sorteggio non è stato troppo amico del carrarino visto l’incrocio. (OA Sport)

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming. Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. (Eurosport IT)

Il match tra Musetti e Tsitsipas si disputerà sul Court Philippe-Chatrier alle ore 20:45 Musetti non scenderà in campo con i favori del pronostico, ma proverà a impensierire il suo avversario con il suo imprevedibile tennis. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr