Coronavirus, l'aggiornamento: a Rimini +41 casi, 29 sintomatici. Oltre 2 milioni i vaccinati

Coronavirus, l'aggiornamento: a Rimini +41 casi, 29 sintomatici. Oltre 2 milioni i vaccinati
AltaRimini INTERNO

Attualità. Emilia Romagna. | 16:31 - 20 Luglio 2021. . A Rimini si sono registrate 41 nuove positività al coronavirus rispetto alla giornata precedente, +185 in Regione Emilia-Romagna.

Alle ore 15 di oggi sono state somministrate complessivamente 4.610.939 dosi; sul totale, 2.026.367 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale

L’età media dei nuovi positivi si alza leggermente e passa a 29,9 anni. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

In Gran Bretagna la quarantena è obbligatoria per tutti se si viene segnalati dall’app di tracciamento del coronavirus. In Italia le persone vaccinate che risultano positive al Covid-19 devono sottoporsi obbligatoriamente alla quarantena. (Investire Oggi)

Ma se ora un insegnante va al centro vaccini e si vaccina non emerge che si sta vaccinando un insegnante “No, non abbiamo focolai in essere originati in questo modo”. Ci sono poi i turisti che invece arrivano da noi. (ForlìToday)

Stima della popolazione non suscettibile di infezione. Al 14 luglio il 37,9% della popolazione risulta ancora suscettibile A oggi, 20 luglio, sono 6 (erano 16 il 5 luglio, -62%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. (ModenaToday)

Anche in Cina risalgono i contagi: 65 nuovi casi, mai così tanti da gennaio

"Sono in Italia da quasi 20 anni, ho fatto tanti lavori, ho cominciato il mestiere di venditore ambulante nel 2011". Le difficoltà che ho vissuto in Italia per il Covid sono quelle che ci sono in tutto il mondo, le stesse. (Picchio News)

Le feste organizzate focolaio del boom di contagi sono state organizzate il 9, il 10 e l'undici luglio nella discoteca Hangar FL, sulla sponda della Garonna, il fiume della città francese. (Il Messaggero)

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. I casi di Covid-19 tornano ad aumentare anche in Cina. Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr