Bonus 1000 euro per partite Iva automatico nel Sostegni bis?

The Wam.net ECONOMIA

INDICE. Bonus 1000 euro nel Decreto Sostegni bis: a chi spetta?

Scrivici le tue domande sul bonus 1000 euro per Partite Iva alla mail [email protected]

3 ' di lettura. Bonus 1000 euro per partite Iva nel Decreto Sostegni bis.

Bonus 1000 euro per Partite Iva in automatico nel Decreto Sostegni bis?

Il pagamento del bonus 1000 euro per titolari di Partita Iva, probabilmente, andrà richiesto nuovamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

151, comma 1, del decreto Rilancio (D.L. Leggi anche Contributo a fondo perduto per ridurre il canone di locazione: regole certe dal decreto Sostegni (Ipsoa)

Regime forfetario e contributo a fondo perduto, il dubbio. Regime forfetario, il contributo a fondo perduto non va conteggiato. 18/05/2021 – Il contributo a fondo perduto, percepito dal contribuente nel regime forfetario, colpito dall’emergenza Covid-19, non deve essere calcolato nella soglia di 65mila euro che consente di usufruire del regime agevolato. (Edilportale.com)

Quelli già ricevuti non sono da includere fra i ricavi utili all’individuazione delle soglie dimensionali sulle quali fare riferimento per il calcolo dei nuovi. In effetti, il fondo perduto costituisce una compensazione degli effetti economici della pandemia. (ContoCorrenteOnline.it)

Operazioni immobiliari con impatto differenziato nel calcolo del calo del fatturato per il contributo a fondo perduto previsto dal decreto Sostegni (articolo 1 del Dl 41/2021). Discorso diverso invece per la cessione di terreni e annessi fabbricati rurali per le quali non è stata emessa fattura in quanto operazioni fuori campo Iva, che invece entrano nel confronto tra il 2020 e il 2019 (Il Sole 24 ORE)

E allora è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni diventa realtà. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr