Palermo, pirotecnico 2-2 a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude sul 2-2 anche il secondo match del sabato in serie A. All'Olimpico, Torino e Palermo danno vita ad un match divertente, con gli ospiti ripresi due volte dai granata. I rosanero partono meglio e dopo un quarto d'ora passano in vantaggio con una bella ... (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)
Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. (TUTTO mercato WEB)
Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. Non proprio gli ultimi arrivati. (Palermo24)
“Rigoni, Dybala, siete bravi… ma il round non è ancora finito, non ho sentito la campana.” Più o meno è così che me li sono immaginati Martinez e capitan Glik dopo aver chiarito che almeno un pareggio, in casa, ci voleva. (Faziosi)
Schemi speculari per Ventura e Iachini, con i padroni di casa che cercano maggiormente di costruire ... (Calciomercato.com)
Pareggio d'oro per la squadra di Iachini che va due volte in vantaggio ma viene raggiunta dai Granata. Soddisfatto il mister palermitano che tesse le lodi dell'attaccante argentino. (Il Sito di Palermo)