California, entra in giardino e fa strage al party, 4 morti

Gazzetta di Parma ESTERI

Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove qualcuno in serata - forse più di uno sparatore - è entrato in un giardino di casa dove era in corso un party privato e ha aperto il fuoco sulla gente, che stava guardando insieme una partita di football.

Non è ancora chiaro il motivo del gesto, nè chi siano i killer.

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Giovedì, uno studente di 16 anni ha ucciso due dei suoi compagni di classe in una scuola superiore a Santa Clarita, in California. Due sparatorie separate si sono tenute ad Halloween, una in un sobborgo di San Francisco e un'altra a Long Beach, a sud di Los Angeles: uccise otto persone. (Corriere dell'Umbria)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. (tvsvizzera.it)

All'improvviso, qualcuno (forse più di una persona) è entrato in giardino e ha fatto fuoco. Infatti, un altro uomo di 20 anni, è stato ucciso ieri in un'altra casa, a colpi di arma da fuoco. (ilGiornale.it)

Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove una o più persone sono entrate nel giardino di un'abitazione privata dove era in corso una festa e hanno aperto il fuoco sui presenti, che stavano guardando una partita di football. (Sky Tg24 )

Al momento della sparatoria, avvenuta in California, nell'abitazione era in corso una festa. All’improvviso un uomo si è avvicinato al giardino e ha aperto il fuoco contro i presenti uccidendo 4 persone e ferendone 6. (Notizie.it )

Non è inoltre chiaro se l’agguato sia collegato a un conflitto a fuoco avvenuto nei giorni scorsi sempre nella città californiana. Le vittime sono tutti uomini di età compresa tra i 25 e i 30 anni. (Open)