Inter Marotta: “Nessun problema per i rinnovi di Inzaghi e Lautaro”

Europa Calcio SPORT

Dopo la conquista della seconda stella nella serata di ieri contro il Milan, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, in un intervista rilasciata a Sky, conferma l’unione di intenti e la volontà di proseguire un progetto che includa sia Simone Inzaghi che Lautaro Martinez. OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Nel ventesimo scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo nerazzurro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non si tratta del differenziale tra il primo e il secondo posto, ma è la cifra complessiva che si mette in tasca l’Inter, tra entrate sicure e stime per le iniziative post vittoria. Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. (ilGiornale.it)

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. La Beneamata ha deciso di laurearsi campione d'Italia, con tanto di seconda (Spazio Inter)

Se l’ultimo campionato vinto dall’Inter prima di questo, nel 2021, aveva incorniciate soprattutto le fotografie di Conte e della Lu-La, il duo Lukaku e Lautaro, questa volta la macchina da guerra costruita sul campo ha i suoi artefici sulla panchina e dietro la scrivania. (Tiscali)

Il post partita in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti), Youtube e sulla nostra pagina Facebook. (Fcinternews.it)

Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)