Libia, armi chimiche: trafugati arsenali del regime di Gheddafi

Italia 24 News ESTERI

Stando a quanto riporta il sito di Asharq Al-Awsat, il quotidiano panarabo basato a Londra, che cita fonti militari, armi chimiche appartenenti agli arsenali del regime di Muammar Gheddafi sarebbero state trafugate in province centrali e meridionali della Libia. (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23 febbraio 2015. E scarseggia anche l'unica risorsa: il greggio. (L'Espresso)

A rivelarlo è il giornale ... (Notizie Free)

E l'Italia che non sa perché dovrebbe intervenire. Chi gioca con la Libia Tornare in Libia, stavolta contro lo Stato Islamico? L'opzione è sul ... (L'Espresso)

Il quotidiano Asharq Al-Awsat basato a Londra ha diffuso una notizia davvero preoccupante anche per gli italiani. (Smacking News)

L'autorevole quotidiano panarabo Asharq Al-Awsat, basato a Londra, ha accreditato anonime "fonti militari libiche" secondo le quali milizie filo-islamiche hanno trafugato "armi chimiche" da arsenali di province centrali e meridionali della Libia. (America Oggi)

Come se non bastassero i già numerosi allarmi legati alla minaccia jihadista, adesso spunta la minaccia delle armi chimiche in mano ai forsennati dell'islam integralista in Libia. (il Giornale)