Alex Zanardi un anno dopo l’incidente: sta seduto e muove le braccia

Corriere della Sera SPORT

Noi non perdiamo le speranze, la fibra è buona» ha detto giovedì il figlio Nicolò.

Ma i progressi sono lenti, progressivi ma lenti come sempre in questi casi.

Oggi Alex Zanardi riesce a stare seduto, muove gli arti superiori.

E d’altra parte la forza per ripartire è sempre stata una delle caratteristiche più forti di Alex.

Le parole dell’investitore Alex Zanardi ora è ricoverato all’ospedale di Vicenza, nell’Unità di Recupero e riabilitazione funzionale

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla il figlio Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alex Zanardi, un anno dopo il gravissimo incidente in handbike. A un anno di distanza dall’incidente in handbike a Pienza, accaduto il 19 gennaio 2020, ‘La Repubblica’ ha fornito alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. (Virgilio Notizie)

Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ Come sta Zanardi ad un anno dall’incidente? (SuperNews)

Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. Non lo fece neppure dopo l'incidente del 2001, che gli costò l'amputazione di entrambe le gambe (Il Giornale di Vicenza)

Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi. Sta migliorando sì, ma sappiamo che si tratta di un percorso molto lungo. (Sportal)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

ALEX ZANARDI, NUOVI DETTAGLI SULL’INCIDENTE Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta? (instaNews)