Berrettini, Sinner e Travaglia agli ottavi degli Internazionali

TuttOggi SPORT

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore.Il logo di TuttOggi è stato realizzato da ElisabettaSeverini.com

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Una sentenza, nessun problema, 6-1. Nel secondo set le cose si fanno subito semplici: arriva subito il break che lo porta sul 2-0. (Tennis Fever)

Coria, fratello minore di quel Guillermo che arrivò a giocarsi una finale del Roland Garros, aveva eliminato al primo turno, da sfavorito, il tedesco Struff. Nel secondo set, invece, il giocatore azzurro ha alzato il livello dei suoi colpi spingendo con il dritto e trovando più continuità al servizio. (La Stampa)

Non avrebbe certo mollato il matchpoint ieri al Foro, se Salvo non fosse stato bravo a lottare senza paura. Se Musetti ha fatto il colpo del boom, grande ammirazione si deve agli altri due azzurri protagonisti di giornata. (Ubi Tennis)

Vantaggio Berrettini, PALLA BREAK: molto bene il romano con l’avanzamento verso la rete e successivo smash vincente! Vantaggio Berrettini, PALLA BREAK: l’azzurro chiama a rete Coria, che non riesce ad arrivare bene e spedisce lunga la palla. (OA Sport)

Troppi errori gratuiti per l’azzurro. 16:40 – Sinner chiude 6-2 al terzo su Tsitsipas e vola agli ottavi di finale dove aspetta il vincente di Dimitrov-Nishioka. Intanto grande battaglia tra Sinner e Tsitsipas, che sono al tie-break del secondo. (Ubi Tennis)

Che detta così sembra una banalità mentre nei fatti comporta sensibilità e disponibilità da entrambe le parti, spinte a operare in sintonia. Dopo quaranta minuti di scambi amichevoli, il break all'ottavo game sembra consegnargli il primo set. (La Repubblica)