Honda Jazz. La musica cambia, più elettrica che ibrida

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’Urban Suv di Tokyo in città sceglie di utilizzare il motore termico solo per caricare la batteria. Adesso anche nell’ibrido c’è del Jazz.

C’era comunque già una Jazz nella gamma Honda, ma è chiaro che quella che debutta ora sul mercato italiano suona altra musica.

Meno assoli ma più concorrenza, un movimento davvero utile e corale nel diffondere la soluzione della doppia motorizzazione tra le auto più accessibili ma con contenuti ecologici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

8 anni di garanzia compresi nel prezzo. Dal punto di vista più strettamente commerciale, i prezzi della Honda Jazz partono dai 22.500 euro della versione base e arrivano ai 26.900 euro della Crosstar. Insieme alla Toyota Yaris, è l’unica full hybrid del segmento. (Red Live)

Honda Jazz e:HEV, la piccola porta all’esordio la sigla della elettrificazione. Meritano il plauso altre peculiarità di Jazz e Jazz Crosstar e:HEV. (QN Motori)

Connettività user friendly. Punta a un target più giovane, la nuova Honda Jazz. Questo il concetto dietro la nuova Honda Jazz, ultima versione della city car compatta, lanciata anche in versione mini suv con il nome di Jazz Crosstar. (Fleet Magazine)

Verso il futuro. La Jazz sarà il primo di una gamma di sei modelli elettrificati che Honda prevede di lanciare in Europa nei prossimi anni. Insieme alla quarta generazione della compatta debutta infatti anche il nuovo logo e:HEV che distinguerà le ibride della Casa giapponese. (Auto.it)

Il design della nuova Honda e. Al fine di prendere in considerazione quali siano le determinazioni fondamentali della nuova Honda e, bisogna innanzitutto considerare quali siano le linee estetiche e le caratteristiche principali che si possono osservare di primo acchito. (Autoword.it)

Abitacolo extra large. Anche la nuova Jazz vanta un'abitabilità da record e grande modularità. La Honda Jazz torna ibrida e raddoppia. (l'Automobile - ACI)