Condanna a morte farsa per il figlio di Gheddafi

il Giornale ESTERI

Saif al Islam è accusato di genocidio, ma dietro al processo un governo privo di legittimità internazionale. E il Pd tace. Redazione - Mer, 29/07/2015 - 07:00. commenta. Saif al Islam Gheddafi può dormire sonni tranquilli. Per ora nessuno violerà la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

TRIPOLI_ La condanna a morte, che però non può essere eseguita, di un leader mancato assurto a simbolo di un regime una volta odiato, ma oggi rimpianto da tanti. (Corriere della Sera)

TRIPOLI, 28 LUGLIO 2015 - Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, è stato condannato alla pena di morte davanti al plotono di esecuzione da un tribunale di Tripoli per i crimini commessi durante la repressione violenta delle rivolte in Libia ... (InfoOggi)

Il secondogenito del Rais detenuto in un carcere di ribelli di Zintan condannato dal Tribunale di Tripoli, in una vicenda in cui tornano a scontrarsi il governo di Tobruck e quello islamista che ha occupato la capitale libica. (Sputnik Italia)

Saif al-Islam Gheddafi, il figlio dell'ex dittatore della Libia, Muammar Gheddafi, è stato condannato a morte da un tribunale libico insieme ad altri otto personaggi del precedente regime, tra cui l'ex capo dei servizi segreti Abdullah al-Senussi e l ... (Ultima Edizione.Eu)

Pena capitale: così ha stabilito il Governo islamista di Tripoli, non riconosciuto dalla comunità internazionale, che ha condannato Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, alla “morte per fucilazione”. (Servizio Informazione Religiosa)

Seif al Islam, secondogenito del defunto colonnello Mohammar Gheddafi, è stato condannato a morte ieri insieme ad altri otto esponenti dell'ex regime. (Positanonews)