"Falso, buffone, sei finito": stavolta (anche) i social si rivoltano contro Salvini

Today INTERNO

Dopo la giornata di ieri, Matteo Salvini si ritrova forse per la prima volta in minoranza anche su Facebook e Twitter, oltre che in Parlamento. "La Bestia", simbolo della potenza mediatica leghista, comincia a vacillare (Today)

Su altri media

Pur di restare in sella, Giuseppe Conte si è perfino trasformato da avvocato degli italiani a pubblico ministero anti Salvini. Comunque vada a finire, va detto che ce l'ha messa tutta. (ilGiornale.it)

Sinistra e giornali fino a ieri hanno dipinto il presidente dimissionario come un Travicello nelle mani dei vice È bastata l'intemerata al Senato per trasformarlo in statista, come Gianfranco Fini contro il Cav. (La Verità)

Il vicepremier M5S: "Sei una delle scelte di cui vado più fiero nella mia vita" (L'HuffPost)

Il presidente del consiglio inondato di apprezzamenti sui social La crisi governativa agostana alimenta confusione e tensione tra gli elettori. (Il Desk)

La propensione al rischio ha finora sempre favorito il leader della Lega, che stavolta si ritrova però sconfitto. E con un governo di legislatura si rischia il logoramento (AGI - Agenzia Italia)

I nodi, alla fine, sono venuti al pettine. Il governo gialloverde, nato poco più di un anno fa sotto le stelle cadenti del Partito Democratico, ha ultimato la sua corsa. (Il Mattino)