RILEGGI LIVE - Castel di Sangro, day 11: movimenti della linea difensiva su calci piazzati, out Kvara!

RILEGGI LIVE - Castel di Sangro, day 11: movimenti della linea difensiva su calci piazzati, out Kvara!
Tutto Napoli SPORT

10.48 - Cambia la posizione della battuta dei calci piazzati che vengono ora battuti da posizione centrale.

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta mattutina.

10.40 - Spalletti e Baldini stanno allenando la linea difensiva e i movimenti della linea sugli sviluppi di calci piazzati.

Amici di Tuttonapoli, buongiorno da Castel di Sangro e benvenuti alla diretta testuale del live dell’allenamento mattutino nell’undicesimo giorno del ritiro in Abruzzo

11.33 - Termina l'esercitazione, i giocatori ora si avvicinano ai tifosi del distinti per selfie e firma autografi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il tutto sarà trasmesso in tv (sul 79 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

Domani mattina allenamento a porte aperte, mentre nel pomeriggio seduta a porte chiuse Dopo la mattinata di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel pomeriggio allo stadio Teofilo Patini. (SSC Napoli)

Zedadka, Ounas e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Napoli a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Zedadka, Ounas e Petagna, terapie per Politano e Ambrosino. Pomeriggio di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

RILEGGI LIVE - Castel di Sangro, day 13: esercitazione tattica e mini-partitella

Dopo l'amichevole contro il Mallorca, il Napoli riprenderà questo pomeriggio la preparazione. La seduta è aperta al pubblico (SSC Napoli)

Ecco le foto di "Napoli Magazine" che ritraggono il Napoli di Luciano Spalletti impegnato durante gli allenamenti pomeridiani del tredicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

18.25 - La squadra gialla è formata da Contini, Ostigard, Olivera, Zielinski, Demme e Petagna. 17.50 - Meret non si allena con gli altri due portieri ma sta svolgendo lavoro atletico con il resto della squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr