**Crema: Letta, 'per sindaci responsabilità enormi e troppi rischi, sostegno mio e del Pd'**

**Crema: Letta, 'per sindaci responsabilità enormi e troppi rischi, sostegno mio e del Pd'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

A loro e agli amministratori locali che spesso fanno una sorta di servizio civile per le proprie città va il massimo di sostengo mio e del Pd".

Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta a proposito della vicenda della sindaca di Crema

08 giugno 2021 a. a. a. Roma, 8 giu (Adnkronos) - "I sindaci hanno una responsabilità enorme, devono fare fronte alla pochezza di risorse e, come è evidente, affrontano molti, troppi rischi. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”. Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano! (malpensa24.it)

(Adnkronos) - "Il ritmo della comunicazione è così forsennato che la gran parte dei problemi che ho dovuto affrontare in questi mesi" da segretario del Pd "sono figli di malintesi, non sono uno scontro vero e reale. (LiberoQuotidiano.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Pd-5S: i leader in Calabria Primo “atto” dei giallorosa

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "In Italia il 41% vota Salvini e Meloni. Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira (LiberoQuotidiano.it)

Il primo atto politico congiunto dei due leader giallorosa. Per questo la prossima settimana Giuseppe Conte ed Enrico Letta andranno assieme in Calabria, in vista delle Regionali. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr