Pd-5S: i leader in Calabria Primo “atto” dei giallorosa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per questo la prossima settimana Giuseppe Conte ed Enrico Letta andranno assieme in Calabria, in vista delle Regionali.

Il primo atto politico congiunto dei due leader giallorosa.

Un modo anche simbolico per mostrare che una coalizione c’è, esiste.

Gli accordi nelle grandi città hanno evidenziato tutte le difficoltà nel costruire un’alleanza, ma bisogna ripartire

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Unitario e vinto da Luca Magliozzi (Segretario) in ticket con Gennaro Ciaramella (presidente). È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. (AlessioPorcu.it)

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. (LaPresse)

Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". (LiberoQuotidiano.it)

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

E’ questo forse il vero motivo della lenta ascesa di FdI, che premia alla lunga solo la bionda Giorgia. Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano! (malpensa24.it)