Ritrovato l'aereo scomparso in Siberia: tutti vivi i 17 passeggeri a bordo

L'Occhio ESTERI

Fortunatamente i passeggeri sono stati ritrovati tutti vivi a poche ore di distanza dall’incidente.

I passeggeri, invece, sono stati localizzati in una zona boscosa nei pressi del velivolo danneggiato

Sono vivi tutti e 17 i passeggeri a bordo dell’aereo scomparso dai radar questa mattina mentre si trovava sulla nella regione di Tomsk, in Siberia.

Siberia: ritrovato l’aereo scomparso questa mattina. (L'Occhio)

Su altri media

L’aereo stava volando da Kedrovy a Tomsk con 17 persone a bordo (4 bimbi a bordo) quando è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza. E’ stato avvistato l’aereo di cui si erano perse le tracce in Siberia e tutti i passeggeri ed equipaggio risultano sopravvissuti. (Gazzetta del Sud)

"Non ci sono vittime nell'atterraggio d'emergenza dell'An-28", ha detto il servizio sanitario regionale a Interfax. "Secondo i dati preliminari, tutti i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo sono vivi, nessuno è morto", ha detto la fonte dell'agenzia. (Notizie - MSN Italia)

n aereo Antonov An-28 è scomparso oggi da radar mentre volava nella regione di Tomsk, in Sibera. Lo riferisce l'agenzia TASS citando fonti dei servizi d'emergenza. (Ticinonline)

Il veivolo, della Siberian Light Aviation secondo Interfax, era partito da Kedrovy in direzione di Tomsk, quando il segnale sui radar è saltato. Come riporta il Moscow Times, a inizio mese un An-26 è precipitato nell’estremo est della penisola russa del Kamchatka, uccidendo tutte le 28 persone a bordo (Il Fatto Quotidiano)

Il Centro di ricerca e salvataggio siberiano aveva annunciato oggi la scomparsa dai radar dell’aereo Antonov An-28 con 19 persone a bordo. I soccorritori hanno scoperto che l’Antonov era stato stato costretto ad un atterraggio di emergenza a causa di un’avaria al motore. (Radio RTM Modica)

Stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa locale potrebbero esserci dei sopravvissuti anche se non è ancora chiaro dove l’aereo sia stato individuato Lo riferisce l’agenzia TASS citando fonti dei servizi d’emergenza: sembra che a bordo del velivolo, un Antonov An-28 appartenente alla Siberian Light Aviation, ci fossero 17 persone, compresi quattro bambini e tre membri dell’equipaggio. (L'Occhio)