Sviene la sincronette Anita Alvarez, l'allenatrice Usa si tuffa e la salva

Vanity Fair Italia SPORT

Anita Alvarez sta bene, ma sono stati momenti di grande paura quelli vissuti ai Mondiali di nuoto di Budapest.

Content This content can also be viewed on the site it originates from

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo essere stata visitata dai medici, Anita Alvarez è tornata alla piscina di allenamento con il resto del gruppo salutata a abbracciata dalle atlete presenti. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Decisivo l'intervento della sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla. È rimasta sott’acqua per alcuni secondi, fino a quando non è arrivata la sua allenatrice, che si è tuffata nella vasca per soccorrerla (News – Roba da Donne)

SportFair. Sono stati secondi di grande paura, ai Mondiali di Budapest si è sfiorata la tragedia. L’atleta Anita Alvarez ha avuto un malore, è svenuta e scivolata sul fondo della piscina. (SportFair)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI. (Perizona)

Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest (Sky Tg24 )

Nel caos generale, i medici e i paramedici a quel punto sono intervenuti e hanno trasportato la Alvarez in infermeria, dove fortunatamente è stata dichiarata fuori pericolo dopo alcuni minuti. La nuotatrice è rimasta per qualche lunghissimo secondo sott'acqua, da sola, priva di sensi. (Liberoquotidiano.it)

Momenti di grande paura nel corso ai Mondiali di Budapest, durante la finale del singolo libero. I medici e i paramedici hanno trasportato Alvarez in infermeria, dove è stata dichiarata fuori pericolo. (la Repubblica)