Covid. Ecco il Nuovo Decreto: Tutte le restrizioni. Cosa si può fare e cosa no - Younipa - Università e Città

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo SALUTE

Ecco il Nuovo Decreto: Tutte le restrizioni.

Ecco il Nuovo Decreto: Tutte le restrizioni.

Cosa si può fare e cosa no. Covid.

Cosa si può fare e cosa no. Nuovo Decreto Coronavirus – La conferenza stampa, del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, tanto attesa per tutto il pomeriggio di questa Domenica di ottobre ha introdotto nuove restrizioni per contrastare l’emergenza Covid19 in questa seconda ondata. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumento costante del numero di contagi da coronavirus nella nostra regione, che salgono a 528 in totale per effetto dei 73 tamponi positivi in più rispetto alla rilevazione di sabato 17, su 255 test effettuati. (Valledaostaglocal.it)

Il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM in vigore da lunedì 19 ottobre. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ma il dato è influenzato dal crollo dei tamponi, sceso da 2.500 a poco meno di 700.Scendono da 221 a 159 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo. Diminuisce rispetto a ieri la curva dei nuovi contagi da Coronavirus in Veneto, che nelle ultime 24 ore arrivano a 502 contro gli 800 di ieri. (La Stampa)

Siamo riusciti ad arginare il più possibile l'onda virale, ma ovviamente vi sono stati focolai nei quali è stato impossibile intervenire per tempo". Il totale dei casi positivi sale così a 658; trenta sono i ricoverati di cui quattro in terapia intensiva e 628 in isolamento domiciliare. (Valledaostaglocal.it)

Con 1.498 dimessi/guariti in più, gli attualmente positivi salgono ancora a quota 134.003 (7.766 in più rispetto a ieri, quando l'aumento era stato di 9.302 unità). Leggi anche > Coronavirus, Locatelli: «Primo vaccino a primavera, sui tamponi serve una strategia». (Leggo.it)

Se volete essere assunti mai fare queste domande alla fine di un colloquio. Lavoro. Se volete essere assunti mai fare queste domande alla fine di un colloquio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)