Sospetta meningite: ragazzina in Rianimazione

Il Giorno SALUTE

Valmadrera, 25 maggio 2017 - Una ragazzina di 12 anni di Valmadrera è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Manzoni per a sospetta meningite. I sintomi sono stati avvertiti nella notte e dopo un primo consulto con la Guardia medica è stata ricoverata ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

LECCO – E' stata sottoposta ad accertamenti la bambina di 12 anni trasportata questa notte all'ospedale Manzoni per un sospetto caso di meningite: i medici che l'hanno in cura hanno verificato che non si tratterebbe di meningococco ma di un ceppo non ... (LeccoNotizie.com)

È stata colpita da una forma non virale di meningite, la studentessa tredicenne che, residente a Bosisio, frequenta le scuole medie di Valmadrera, dirette da Stefania Perego. (La Provincia di Lecco)

Una bambina di 12 anni di Valmadrera è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Lecco dopo essere stata colpita da meningite pneumococcica. Nuovo caso di meningite batterica nel Lecchese. (Milano Fanpage)

La ragazza sta meglio; il quadro clinico sta andando delineandosi in modo più ... (La Provincia di Lecco)

Secondo le autorità sanitarie si tratta ... Una bambina di 12 anni di Valmadrera è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Lecco. (ReggioNotizie)

Caso di meningite a Lecco per una ragazza di 12 anni di Valmadrera. Secondo l'Ats ... (ResegoneOnline)