Milan, Pioli: 'Contro la Roma è l'ultima spiaggia. Noi siamo gli stessi che sono andati in semifinale di Champions League'

Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli presenta la delicata sfida tra il suo Milan e la Roma, valida per i quarti di Europa League, nella sala stampa dell’Olimpico.Sul duello con De Rossi: "A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Però quella è stata un'altra partita. Abbiamo rivisto la partita, sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni e i ragazzi sono sicuro saranno bravi a prevenirle". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. Roma-Milan è un po’ tutto. (ilmessaggero.it)

Il risveglio di Thuram: i numeri scudetto del francese Seguici (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida valevole per il ritorno della semifinale di Europa League contro il Milan: "Ci arriviamo consapevoli di potercela giocare alla pari contro una squadra fortissima, che ha fatto la semifinale di Champions lo scorso anno e che probabilmente quest'anno è stata costruita per fare ancora meglio... (AreaNapoli.it)

Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. (La Gazzetta dello Sport)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League. (RomaNews)