Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti

Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti
Il Sole 24 ORE INTERNO

E il governo è pronto a prorogare lo stato di emergenza fino alla fine dell'anno.

Era da fine maggio che il numero dei positivi in un giorno non superava le 4.000 unità.

Sembra questo l'orientamento dell'esecutivo, in vista del Consiglio dei Ministri, che dovrà varare il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e la disciplina del Green Pass

Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti 21 luglio 2021. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Coronavirus in Italia, il bollettino di mercoledì 21 luglio del Ministero della Salute: i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 4.259 su 235.097 tamponi (ieri erano stati 3.558 su 218.705 tamponi). (leggo.it)

E' quanto emerso dallo screening su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati nella giornata di ieri. Sono 292 i nuovi positivi in Campania, su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati ieri. (SalernoToday)

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» Tamponi gratis domenica 25 luglio. (AnconaToday)

Covid Campania, 292 nuovi positivi. L'indice di contagio al 3,18%

Bollettino Covid, non si ferma la risalita dei contagi: i dati siciliani e nazionali. Sono 4.259 i positivi ai test individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. Il Passenger locator form per i viaggi. I viaggiatori che partono dall'Italia e si dirigono all'estero hanno bisogno di diverse certificazioni, per raggiungere alcuni paesi, anche del modulo Plf (Passenger locator form), che localizza il passeggero. (TrentoToday)

Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr