Prima CdS - Juve-Inter sul ring. Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo

Fcinternews.it SPORT

La geniale trovata dell'Inter per spegnere le polemiche dopo il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte trova spazio anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poche ore, a pochi giorni da Juventus-Inter:. Juve-Inter sul ring.

Derby d'Italia carico di tensioni: i bianconeri rischiano la Champions.

VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES

Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, il tecnico di Lecce oggi parlerà a Inter tv, ma solo del match contro la Juventus. Questo argomento, come ricorda il Corriere dello Sport, verrà affrontato solamente a fine stagione: "Continua il silenzio di Antonio Conte (fcinter1908)

Aguero, vincente nato. El Kun vanta un palmares impressionante ed è pronto ad ampliarlo ancora. Attualmente percepisce 13 milioni di euro e per il Barca sarebbe disposto a scendere sotto i 10. (SuperNews)

VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES I festeggiamenti della vittoria nerazzurra sulla Roma proseguono ad Appiano Gentile, con la grigliata organizzata dal gruppo squadra al termine dell'allenamento mattutino. (Fcinternews.it)

(LaPresse) – “Vedere una squadra che arriva allo Stadium da campione è una cosa che ci deve dare qualcosa in più per domani sera. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter. (LaPresse)

L’attaccante, in campo dal 35′ al posto dell’infortunato Sanchez, era stato richiamato in panchina al 77′ reagendo male. Mai più queste reazioni, al diavolo ci mandi qualcun altro, fenomeno!”, gli aveva detto Conte (Virgilio Sport)

Dunque, i giocatori, l'allenatore e i dirigenti non avrebbero accettato la proposta di Zhang di rinunciare a due mensilità sei loro stipendi. Stando a quanto afferma La Repubblica nella sua versione online, non ci sarebbe nessun accordo nè collettivo n'è individuale sugli stipendi. (Tutto Juve)