Insigne e la casetta in Canadà

La Repubblica SPORT

Magari un motivetto orecchiabile della fine degli anni Cinquanta: “La casetta in Canadà…con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà.

E non parliamo di Ronaldo , Messi, Neymar, Lewandowski, Salah, Pogba, Bale, Hazard… Quindi occorre concludere che, secondo il mercato, Insigne, ottimo calciatore, non è vicino all’olimpo del calcio.

Altrettanto razionalmente Insigne ha cercato e trovato un ingaggio che riteneva adeguato ed ha accettato l’offerta del Toronto

Ma, al di là della carenza di bon ton, la vicenda del contratto di Insigne con il Toronto tiene banco. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada. (AreaNapoli.it)

Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne? Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente. (Liberoquotidiano.it)

Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

E' una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". Insigne a Toronto? (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: “merito” di Transfermarkt. Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» (Juventus News 24)

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)