Fiat 500X Dolcevita: ora anche Cross e Sport

AlVolante ECONOMIA

I MOTORI - La Fiat 500X Dolcevita è proposta in abbinamento ai due motori a benzina Firefly: il 1.0 Firefly da 120 CV, e il 1.3 da 150 CV, oltre ai due diesel Multijet 1.3 da 95 CV e 1.6 da 130 CV

PARTICOLARI DISTINTIVI - La Fiat 500X Cross Dolcevita può contare su nuovi sedili con fascia centrale con trama Camouflage e inserti in vinile, cerchi in lega da 18”, barre sul tetto, l’aria condizionata automatica e i sensori di parcheggio. (AlVolante)

Su altri media

La soluzione scelta per la capote permette di preservare anche la capacità del bagagliaio e lo spazio a bordo. Fiat ha annunciato di aver ampliato la gamma del suo crossover 500X con l'introduzione delle versioni Dolcevita Cross e Sport. (HDmotori)

Nuova Fiat 500X Dolcevita open air rappresenta la versione top di gamma del crossover italiano. Le versioni Cross e Sport della nuova Fiat 500X Dolcevita sono ora disponibili con capote soft-top. (Money.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Fiat 500X cabrio, i prezzi. Il listino della Fiat 500X cabrio in allestimento Cross e Sport non è ancora stato pubblicato, mentre si conosce parte dell'offerta per l'acquisto a rate, a partire da 345 euro al mese, inizio pagamento a marzo 2022 e 2. (Motor1 Italia)

Nuovi allestimenti, sempre leader del Segmento. Già all’inizio dell’anno, Fiat ha rinnovato l’intera Famiglia 500 includendo anche la Fiat 500X che ora include quattro allestimenti ben diversificati fra loro. (ClubAlfa.it)

I prezzi indicati si riferiscono ai listini prima di promozioni e incentivi. Prezzi da 14.500 euro. 4 - Toyota Yaris. 27.949 unità vendute – Riferimento della categoria in termini di affidabilità ed efficienza del propulsore ibrido, l’utilitaria giapponese si distingue anche per l’affidabilità complessiva, l’agilità nel traffico e la durabilità nel tempo. (La Repubblica)