New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

6 minuti di gameplay di New Pokémon Snap direttamente dal Giappone. L'articolo New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

Le voci sul suo possibile trasferimento ai Galaxy circolavano da molte settimane ma, adesso, pare che l’operazione sia giunta al termine Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. (CIP)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)