Il clan Kardashian sbarca a Portofino per il matrimonio di Kourtney e Travis Barker, tutto quello che sappiamo

Il clan Kardashian è già nel borgo ligure da due giorni; nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli, oggi, è off limits al pubblico.

Hanno scelto Portofino Kourtney Kardashian e Travis Barker per il loro terzo sì.

Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy.

L'anno scorso la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze super lusso. Location da sogno tra decorazioni a dir poco sontuose e a tratti barocche, rose rosse e dettagli dorati. Kourtney Kardashian e Travis Barker in mezzo agli invitati, tra cui anche Megan Fox e Machine Gun Kelly, con i figli avuti da Kourtney con l’ex Scott Disick e da Barker con l’ex moglie Shanna Moakler (Caffeina Magazine)

Türkiye (@hellodergisi). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mark Hoppus (@markhoppus) Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati. (Virgin Radio)

Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. Kylie Jenner, tra total black e guizzi floreali. Tutte le socialite sono vestite in abiti Dolce & Gabbana, degli archivi vintage dal 1991 al 2001, dal mood gotico-chic. (Vogue Italia)

Se non vivete in una grotta ad anni luce dalla civiltà, sicuramente la notizia del matrimonio italiano di Kourtney Kardashian e Travis Barker vi avrà raggiunto in qualche modo (social, news, chiacchiere al bar). (la Repubblica)

La parentesi italiana delle Kardashian ci ha regalato una carrellata di abiti che hanno catturato l'attenzione di tutti. Per la prima sera in Italia, Kourtney ha indossato un abito in tulle rosso fuoco con maxi scollatura abbinato a un pellicciotto tor su ton (Grazia)

Le Grotte di Catullo. Un’iniziativa che migliorerà la fruizione delle grotte. Con l’obiettivo, infatti, di valorizzare le bellezze italiane tramite l’arte contemporanea, MAI Museum prende parte all’iniziativa Art Bonus. (Periodico Daily)