Alessia Marcuzzi, la rivoluzione è iniziata: accordo mastodontico, ritorna dove tutto è iniziato

Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset.

Dopo un periodo lontana dalle telecamere, Alessia Marcuzzi è pronta al grande rientro.

Si saprà presto se il progetto sarà andato in porto: Le Iene, infatti, tornano in diretta il 7 febbraio

Dopo Le Iene, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi del tempo per sè e per le proprie attività imprenditoriali al di là della televisione. (Specialmag.it)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo allora con rispondere alla prima domanda, ovvero quando tornerà in onda Le Iene e secondo quanto apprendiamo la prima puntata della nuova serie delle Iene andrà in onda mercoledì 9 febbraio in prima serata naturalmente su Italia 1. (Tvblog)

Alessia Marcuzzi ha preferito non parlare del suo futuro televisivo, concentrandosi sul rapporto con il compagno e sulla sua attività imprenditoriale. Leggi anche -> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. (TrendingNews.it)

Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv. La conduttrice romana ha scelto tra Mediaset e Rai: si parla di un accordo quadro. (Inews24)

A distanza di un anno dal suo addio a Mediaset pare proprio che il suo pubblico la ritroverà sul piccolo schermo: ma dove? Conduttrice di grande successo dopo l’ultima edizione delle Iene che ha condotto su Italia Uno con Nicola Savino ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo lasciando di stucco tutto il suo pubblico. (YouMovies)

L’indiscrezione. Più volte in questi mesi si è parlato di un probabile ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Sembra però che per Alessia Marcuzzi è in vista una nuova svolta dal punto di vista professionale, a breve potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo. (BlogLive.it)

La Marcuzzi ritornerebbe in una trasmissione a lei molto cara come al pubblico, in quella che potremmo definire una confort zone Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv e soprattutto a Mediaset. (Yeslife)