Rugby - Sei Nazioni 2023: presentata la squadra Sky Sport e il ricchissimo palinsesto

OnRugby SPORT

Si parte martedì 31 gennaio su Sky Sport Uno con lo speciale “Ange… Io azzurro” dedicato ad Ange Capuozzo Sabato 4 febbraio comincerà il Sei Nazioni 2023, che vedrà Francia, Inghilterra, Irlanda, Galles, Scozia e Italia affrontarsi per 5 giornate fino al 18 marzo. Tutte le partite del torneo saranno trasmesse, anche quest’anno, in diretta TV e streaming da Sky Sport. Ma oltre alle dirette, il palinsesto prevede molto altro, a partire da una serie di Produzioni Originali Sky Sport, per conoscere più da vicino i protagonisti Azzurri. (OnRugby)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo finito bene l’ultimo Sei Nazioni con una vittoria straordinaria in casa del Galles. Diego Dominguez, che Sei Nazioni ci aspetta? (Tuttosport)

Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. Le altre nazionali protagoniste del torneo, come da tradizione, saranno la Francia detentrice del trofeo, l’Inghilterra, il Galles, l’Irlanda e la Scozia. (Tvblog)

Di Redazione Sport Comincia sabato 4 febbraio con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia (e Italia-Francia domenica 5 alle 16) il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Un mese e mezzo di sfide tra le sei principali Nazionali europee, con l’Italia rivitalizzata dai recenti successi contro Samoa e Australia nei test match di novembre. (Corriere della Sera)

Durante il lancio del Sei Nazioni negli studi milanesi di Sky - che seguirà integralmente il Torneo - ha ribadito che «i nostri ragazzi non hanno limiti. (La Stampa)

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Italia, Francia (detentrice del trofeo), Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Italia, Francia (detentrice del trofeo), Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo. (Tuttosport)