Renzi: da Letta vendetta personale. Conte contro tutti

Renzi: da Letta vendetta personale. Conte contro tutti
Avvenire INTERNO

Dopo il mancato accordo col centrosinistra, Matteo Renzi attacca il partito di Enrico Letta in una polemica intervista al Corriere della Sera.

Controreplica di Italia viva: «Il Pd attacca violentemente Matteo Renzi.

In lotta per 600 posti, tra Camera e Senato - L'ego - Hub. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Matteo Renzi​, Italia Viva. . Duro scambio tra Pd e Iv.

Il riferimento sembra essere proprio quello «stai sereno Enrico» che Renzi rivolse a Letta poco prima di prenderne il posto a Palazzo Chigi nel 2014. (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Secondo Italia Viva, quello del Pd è “un attacco violente” al loro leader. Se Renzi parla di una “vendetta personale” di Letta, il Pd ricorda gli insuccessi dell’ex segretario. (Il Fatto Quotidiano)

E poi c’è Italia Viva, con Matteo Renzi deciso a correre da solo. E faremo una campagna elettorale in nome del coraggio e della coerenza” . (ilGiornale.it)

«Oggi il Pd attacca violentemente Matteo Renzi. Evidentemente riferendosi ad Enrico Letta e al passaggio di consegne a Palazzo Chigi evocato anche durante questa campagna elettorale. (Open)

Renzi dice che Letta parla con tutti tranne che con lui perché vuole vendicarsi

Quindi, il senatore toscano ha escluso un’alleanza con il centrodestra alle elezioni del 25 settembre. Draghi è andato a casa per l’azione di Conte ma anche per la sfiducia di Salvini e Berlusconi. (BlogSicilia.it)

Roma, 6 ago. (askanews) – “Credo che il motivo per cui Letta abbia parlato con tutti tranne che con noi sia legato a piccole vendette personali per le vicende del passato. Non si spiega una coalizione che mette insieme storie totalmente diverse che parte da un veto a una e una sola forza politica. (Agenzia askanews)

E questo basta per dire che Forza Italia ha commesso un errore clamoroso" Renzi dice che Letta parla con tutti tranne che con lui perché vuole vendicarsi Il leader di Italia Viva accusa il segretario del Pd: “Credo che il motivo per cui Letta abbia parlato con tutti tranne che con noi sia legato a piccole vendette personali per le vicende del passato”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr