Gianluca Galliani: 'Petagna? Non può stare in panchina

Gianluca Galliani: 'Petagna? Non può stare in panchina
Calciomercato.com SPORT

A Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianluca Galliani, figlio di Adriano: "Petagna va al Monza?

Ma ripeto, è una mia idea.

Quindi vi dico che non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore.

Per me uno come lui non può stare più di due anni in panchina"

Ho una regola da oltre trent'anni, non parlo mai del lavoro di mio padre.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In tutto ciò il presidente brianzolo Silvio Berlusconi vuole a tutti i costi Mauro Icardi, dunque la situazione potrebbe portare ad un evoluzione differente da quella che si poteva immaginare qualche settimana fa e l'argentino può davvero approdare in Brianza nel giro di una o due settimane. (Tutto Napoli)

Il Monza potrebbe rappresentare un’occasione importante per rilanciarsi in un progetto ambizioso, sebbene non si parli di un club d’alto prestigio. La Lazio ha dato il via libera alla cessione del giocatore, e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità su questo fronte. (Calcio In Pillole)

Andrea Petagna resta l'obiettivo più semplice, avendo già l'accordo col giocatore mentre i contatti col Napoli - si legge su La Gazzetta dello Sport - proseguono al fine stabilire la formula definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Di Marzio: “Acerbi nel mirino dei Brianzoli”

Al momento il difensore è ancora un giocatore della Lazio, che lo considera tra i cedibili e ha dato l’ok al Monza per la cessione La Lazio ha dato l’apertura alla cessione al club brianzolo, ma al momento il giocatore non ha dato l’ok. (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La cessione di Andrea Petagna al Monza al momento è bloccata. Lo conferma anche Radio Kiss Kiss Napoli, che sottolinea come di conseguenza sia tutto fermo anche sul fronte Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)

Monza, Di Marzio: “Acerbi nel mirino dei Brianzoli”. Dopo l’acquisto di Ranocchia, Galliani punta un altro Italiano, si tratta di Francesco Acerbi in uscita dalla Lazio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr