Udinese-Juventus, furia CR7 e Paratici | Duro confronto con l’arbitro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Così, al duplice fischio, Paratici ha raggiunto il campo per mostrare il suo dissenso insieme all’attaccante portoghese.

Furia di Paratici e Ronaldo dopo la fine del primo tempo di Udinese-Juventus, spunta il gesto verso l’arbitro. Cristiano Ronaldo e Fabio Paratici vistosamente innervositi dopo il primo tempo di Udinese-Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri media

Le parole del dirigente bianconero. Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Udinese Juve. SCUDETTO INTER – «Cogliamo l’occasione per fare i complimenti all’Inter e ad Antonio. (Juventus News 24)

Anche Paratici in campo, si contesta all’arbitro Chiffi l’assenza di recupero. Grandi proteste in casa Juventus al termine del primo tempo della partita della Dacia Arena, in cui l’Udinese è avanti per 1-0 sulla Signora. (SerieANews)

Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni del pre partita del match Udinese-Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Tutto pronto per il match Udinese-Juventus, valido per la 34esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

(retwitta se sei d’accordo) pic. Udinese Juventus, proteste del direttore sportivo Fabio Paratici a fine primo tempo, i social insorgono sulla questione. (JuveLive)

Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte . Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" (Tuttosport)

Chiffi circondato dai calciatori: protestano per il tempo effettivo. Prima Cuadrado, poi Bentancur e Dybala affiancano l'arbitro che si dirige verso l'ingresso dello spogliatoio. Il gesto plateale di CR7 e Paratici nei confronti dell'arbitro. (Sport Fanpage)