Udinese-Juventus, furia CR7 e Paratici | Duro confronto con l’arbitro

CalcioMercato.it SPORT

Così, al duplice fischio, Paratici ha raggiunto il campo per mostrare il suo dissenso insieme all’attaccante portoghese.

Furia di Paratici e Ronaldo dopo la fine del primo tempo di Udinese-Juventus, spunta il gesto verso l’arbitro. Cristiano Ronaldo e Fabio Paratici vistosamente innervositi dopo il primo tempo di Udinese-Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri media

"Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. Così Fabio Paratici , direttore sportivo della Juventus, intervistato da Sky Sport, nel prepartita del match contro l'Udinese. (Tuttosport)

Facciamo grandissimi complimenti all’Inter, a Conte. Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. (CalcioMercato.it)

Bianconeri nervosi al termine del primo tempo di Udinese-Juve. In particolare si segnala un Paratici infuriato con l’arbitro Chiffi. (SerieANews)

Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Paratici a Sky Sport: le dichiarazioni pre Udinese Juve. PIRLO – «Io parlo con Pirlo ogni giorno più volte al giorno (Juventus News 24)

Quindi è naturale che mi siano state delegate molte responsabilità in sede di trattative. Non c’è da sorprendersi affatto, anche perché sono io l’addetto alle trattative. (JuveLive)