Juve, Paratici: "Inter, scudetto meritato. Complimenti a Conte"

Juve, Paratici: Inter, scudetto meritato. Complimenti a Conte
Corriere dello Sport.it SPORT

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus.

L'Inter è campione d'Italia. Scudetto Inter, i complimenti della Juve. Le parole di Paratici su Pirlo e caso Suarez. "Futuro Pirlo?

Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte.

Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni del pre partita del match Udinese-Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Tutto pronto per il match Udinese-Juventus, valido per la 34esima giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

Furia di Paratici e Ronaldo dopo la fine del primo tempo di Udinese-Juventus, spunta il gesto verso l’arbitro. Cristiano Ronaldo e Fabio Paratici vistosamente innervositi dopo il primo tempo di Udinese-Juventus. (CalcioMercato.it)

Cara @FIGC e cara ⁦ @AIA_it ⁩, potete spiegarci perchè il dirigente della #Juventus #Paratici scende dalla tribuna per protestare e condizionare gli arbitri come se la SerieA fosse la #Superlega , quindi sua? (retwitta se sei d’accordo) pic. (JuveLive)

Paratici: "Complimenti all'Inter e a Conte per lo scudetto"

Sappiamo bene quanta fatica ci vuole per vincere e quanta ce ne vuole per essere primi per oltre 3000 giorni. Le parole del dirigente bianconero. Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Udinese Juve. (Juventus News 24)

Sono sicuro che con il tempo si farà chiarezza: siamo concentrati su questa gara che per noi è molto importante. Ecco le parole di Paratici in merito a quest’ultimo tema:. Leggi anche –> Inter campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter. (JuveLive)

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" Dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa e sacrificio quindi ancora complimenti". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr