Juve, Paratici: "Inter, scudetto meritato. Complimenti a Conte"

Corriere dello Sport.it SPORT

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus.

L'Inter è campione d'Italia. Scudetto Inter, i complimenti della Juve. Le parole di Paratici su Pirlo e caso Suarez. "Futuro Pirlo?

Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte.

Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni del pre partita del match Udinese-Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Tutto pronto per il match Udinese-Juventus, valido per la 34esima giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

PIRLO – «Io parlo con Pirlo ogni giorno più volte al giorno Sappiamo bene quanta fatica ci vuole per vincere e quanta ce ne vuole per essere primi per oltre 3000 giorni. (Juventus News 24)

Chiffi circondato dai calciatori: protestano per il tempo effettivo. Prima Cuadrado, poi Bentancur e Dybala affiancano l'arbitro che si dirige verso l'ingresso dello spogliatoio. Accade tutto in pochi attimi e dopo la rete del vantaggio alla Juve saltano i nervi. (Sport Fanpage)

Anche Paratici in campo, si contesta all’arbitro Chiffi l’assenza di recupero. Grandi proteste in casa Juventus al termine del primo tempo della partita della Dacia Arena, in cui l’Udinese è avanti per 1-0 sulla Signora. (SerieANews)

Sono sicuro che con il tempo si farà chiarezza: siamo concentrati su questa gara che per noi è molto importante. Ecco le parole di Paratici in merito a quest’ultimo tema:. Leggi anche –> Inter campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter. (JuveLive)

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" Dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa e sacrificio quindi ancora complimenti". (Tuttosport)