Maldini Junior marca l'erede di Renzi: la sfida tra figli d’arte finisce in parità

Maldini Junior marca l'erede di Renzi: la sfida tra figli d’arte finisce in parità
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la Pro Sesto quella di oggi è stata la partita del ritorno in campo dopo tre match rinviati a causa di positività al Covid

È successo oggi in Serie C, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, dove si sono affrontate la Pro Sesto di Maldini jr e la Pistoiese in cui per la prima volta è stato schierato da titolare l’erede del leader di Italia Viva.

I due figli famosi si sono contrastati anche in maniera ruvida, ma sempre corretta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pro Sesto-Pistoiese è finita in parità, 2-2, e curiosamente è stato Maldini junior, che come papà Paolo e nonno Cesare gioca in difesa, a marcare Renzi junior. – Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l’altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, l’attaccante ex Udinese Primavera Francesco. (Firenze Post)

Giovane di serie in addestramento tecnico, è stato tesserato per il club orange fino al 30 Giugno 2021. Francesco Renzi: calciatore, Pistoiese, età. Classe 2001, Francesco Renzi è uno dei figli dell’ex premier Matteo Renzi. (Alphabet City)

A rubare l'occhio, però, non solo il gioco, dove ha brillato l'ex Chievo D'Amico, ma la sfida tra due figli d'arte: Christiane FrancescoTitolare, per la seconda volta in stagione, alla terza presenza in assoluto,, figlio di, fratello maggiore di, è stato schierato centrale in unacolpita in maniera importante dal coronavirus; dall'altra parte, invece, Riolfo ha puntato sudall'inizio, alla prima in assoluto da titolare: finora solamente 26 minuti divisi in 5 presenze. (Calciomercato.com)

Christian Maldini marca Renzi Jr: Pro Sesto-Pistoiese finisce 2-2

gr. Calcio: Pistoiese-Sestese, il figlio di Maldini marca quello di Renzi (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l'altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, attaccante della Pistoiese L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

hristian il figlio maggiore di Paolo Maldini nella Pro Sesto, contro Francesco figlio di Matteo Renzi, attaccante della Pistoiese schierato titolare per la prima volta. Ulteriore curiosità in campo è stato Maldini junior, difensore come papà Paolo e nonno Cesare, a marcare Renzi jr. (Corriere dello Sport.it)

- PISTOIA, 21 FEB - Il figlio maggiore di Paolo Maldini, Christian (l'altro, Daniel, fa parte della prima squadra del Milan), contro quello di Matteo Renzi, l'attaccante ex Udinese Primavera Francesco. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr