L'affare Olivera si complica. Il presidente del Getafe ha dichiarato che ha cinque offerte - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Lo stesso De Laurentiis, in conferenza stampa, ha detto che il Napoli ha diversi obiettivi sulla fascia sinistra e che non si ferma ad Olivera

L’affare per il terzino sinistro uruguagio era considerato in via di definizione già da qualche mese, ma Torres ha detto a Kiss Kiss Napoli che per Olivera non c’è solo l’offerta del Napoli.

Anche De Laurentiis, in conferenza, ha rivelato che il Napoli segue anche altri terzini. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Napoli, sono 3 i nomi per il dopo Osimhen. Ma quali sono le idee di Giuntoli per il dopo Osimhen? (Calcio In Pillole)

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento. (Napoli Magazine)

Conclude così Angel Torres Quando vorrà andare via ci comunicherà la squadra dove andare, siccome c’è una clausola rescissoria da pagare. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di una loro partenza, il Napoli si fionderà su Barak del Verona e su Svanberg del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente» C’è l’interesse forte del Napoli, ormai lo sapete da tempo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore». (ilmattino.it)

Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe. Tony Sarnataro. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe, Angel Torres, a microfoni spenti. (CalcioNapoli1926.it)