Netflix: ecco il primo trailer della serie di Zerocalcare

Strappare lungo i bordi: ecco la serie Netflix di Zerocalcare. Come sicuramente avrete già intuito, questa nuova serie TV di Zerocalcare ci calerà direttamente nell’universo narrativo dell’autore, con tutti i suoi personaggi iconici come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’Armadillo, la cui voce sarà prestata da Valerio Mastandea.

La serie, scritta dall’autore in persona, si intitolerà Strappare lungo i bordi e approderà sulla celebre piattaforma di streaming il prossimo 17 novembre. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix (Artribune)

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione (Metropolitan Magazine )

Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. (Gingergeneration.it)