Uomini e Donne è finta tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Il lungo sfogo dell'ex tronista

Uomini e Donne è finta tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Il lungo sfogo dell'ex tronista
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Contrariamente ad altre volte quando ai primi rumors sulla rottura l'ex tronista aveva subito smentito, questa volta l'ex tronista è tornata sui social confermando la fine della relazione.

E alla fine è tutto qui…mi conosco… Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida…o gela…o brucia…" ha scritto Jessica.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha parlato al passato, confermando la fine della storia con Davide

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. (ComingSoon.it)

Su altri media

A proposito delle domande dei fan, Jessica Antonino ha scritto i seguenti messaggi: “Ho letto: ‘è durata pure troppo’, ma la storia era vostra? Nonostante non sia ancora giunta una conferma ufficiale da parte della coppia, tuttavia, appare evidente che i rapporti tra Jessica Antonino e Davide Lorusso siano estremamente tesi. (Yahoo Finanza)

Jessica Antonini su tutte le furie dopo la presunta rottura. L'ex tronista non ne vuole sapere di dare spiegazioni. La presunta rottura con Davide Lorusso non è ancora stata confermata ufficialmente dalla coppia, ma sembra ormai certo che gli umori sono pessimi. (Gossip Fanpage)

Il duro attacco è arrivato per mano di un ex volto del dating show. Giuliani ha accusato pesantemente la De Filippi, di non averlo seguito e dato i suoi celebri suggerimenti per la vita (ultimaparola.com)

Uomini e Donne Jessica e Davide, è finita: lei conferma in un duro sfogo

Se fosse confermato l’addio di Tina Cipollari a Uomini e donne, in quello stesso momento si dovrebbe pensare ad una degna sostituta, e chi potrebbe essere se non Gemma Galgani che da sempre è all’interno del programma regalando sempre ottimi ascolti? Questo lascia pensare che le voci di un suo possibile addio sono poco fondate ma per amore Tina Cipollari potrebbe fare una follia lasciando la Capitale e trasferendosi in Toscana dal suo compagno Vincenzo. (Il Sussidiario.net)

L’ex tronista di Uomini e Donne decide così di rispondere a tutti i giudizi e le offese che una parte del pubblico le sta riservando. Dunque, pare non ci siano più particolari dubbi sul fatto che Jessica e Davide si siano detti addio. (Gossip e TV)

Il quotidiano mette in evidenza il saluto dell’ultima puntata, poco prima dei titoli di coda distribuiti da Maria De Filippi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr