Noemi Letizia: “Dopo lo scandalo con Berlusconi ho pensato al suicidio”

Noemi Letizia oggi: la sua partecipazione a ‘The real housewives di Napoli'. Dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Vittorio Romano, padre dei suoi primi due figli, Noemi Letizia è attualmente legata a Carlo Pica da cui ha avuto il piccolo Gennaro.

Noemi Letizia ricorda lo scandalo Berlusconi: “Ho trascorso mesi chiusa in casa, volevo morire”. Nell'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Noemi Letizia ha ricordato il periodo dello scandalo durante il quale si associava il suo nome a quello di Silvio Berlusconi:"Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. (Today)

Su altre fonti

Ora Noemi Letizia è pronta a rinascere e per dimostrarlo ha deciso di partecipare al reality: “Voglio mostrare a tutti chi sono veramente - ha raccontato -. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”. (L'HuffPost)

Mamma di tre figli, con alle spalle un matrimonio finito malamente con Vittorio Romano, ora Noemi Letizia si sente rinata. (Gossip News)

“Ho deciso di fare questo reality, per mostrare a tutti chi sono veramente. Era il 2009 e non c’era giornale che non parlasse di lei. (SuperEva)

E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo», premette. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. (Il Mattino)

Volevo morire, sparire per sempre, farla finita… Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. I fatti del passato: “il papi” al compleanno. Era la festa del suo compleanno, Noemi compiva 18 anni. (MeteoWeek)

«Voglio mostrare a tutti chi sono veramente, per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri». «Ho trascorso diversi mesi chiusa in casa, senza uscire e senza mangiare», ricorda la ex "papi girl" Noemi, all’epoca poco più di una ragazzina. (Leggo.it)