Petagna: “Volevo restare a Napoli. Ora sono felice. Vittoria contro la Juve? che Goduria”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

In merito al suo mancato passaggio alla Sampdoria ha così dichiarato: “Volevo restare qui, sono felice”

Andrea Petagna contento per la vittoria sulla Juventus e soprattutto di essere rimasto a Napoli.

PETAGNA A RADIO KISS KISS NAPOLI. Petagna ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che sarà trasmessa integralmente questa sera alle su Kiss Kiss Napoli Tv (canale 674 del digitale terrestre) e su Radio Kiss Kiss Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sono certo che me la posso giocare e posso fare bene. Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (ilmattino.it)

Spalletti ci trasferisce grande tranquillità. Petagna spiega il no alla Sampdoria: "Volevo restare a Napoli, qui sono felice". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. (TUTTO mercato WEB)

Sullo scudetto: Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio (Tutto Napoli)

"Possiamo fare grandi cose quest'anno", le parole di Petagna. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulla partita Napoli-Juventus. "Sabato è stata una serata magica. (CalcioNapoli1926.it)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Anche gli studenti campani sono tornati sui banchi. (LaPresse) Riaprono le scuole anche in Campania. Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)