che coraggio schmidt rissa sfiorata con burgos e simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mono Burgos è personaggio poco raccomandabile, con il quale è meglio non litigare, come hanno scoperto in Spagna gli arbitri. In un Superclasico l'ex portiere argentino e secondo di Simeone all'Atletico è andato ad un passo dalla squalifica a vita quando era lì lì per mangiare un direttore di gara. C'è... (Calcio World)
La notizia riportata su altre testate
L'ex attaccante, oggi direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della sua squadra in Champions contro l'Atletico Madrid e ha rivolto un pensiero alla squadra allenata da Rudi... (Calcio World)
All. Rolfes), Castro; Bellarabi, Calhanoglu (42' s.t. (La Gazzetta dello Sport)
Bayer letale in ripartenza sistematica sul possesso sterile di un ... (Yahoo Eurosport IT)
Nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata in casa del Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi ... whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)
Rudi Voller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato a Mediaset Premium dopo il successo ottenuto dalla sua squadra sull'Atletico Madrid: "In questa partita ci voleva concentrazione fin dal primo minuto. (Calciomercato.com)
Il Bayer Leverkusen fa lo scherzetto all'Atletico Madrid nell'ottavo di finale di Champions League disputatosi in Germania. (Mai Dire Calcio)