La ministra Fedeli: “Le regole ci sono, i bulli vanno bocciati”

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Dopo gli intollerabili episodi di Lucca (terribile quel “Si inginocchi, professore”) e di Velletri (“Te faccio scioglie nell’acido, prof”), la ministra dell'Istruzione , dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli ha espresso tutto il suo disappunto in un intervento a TGCOM24: “ Minacce, offese,… (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Non capisco lo stupore per i comportamenti di questi hooligans da strapazzo, teppaglia figlia di padri, madri e parenti minori. Dove sta la notizia? Perché essere sorpresi? Un leggero… (il Giornale)

Ritorno alla lira per l'Italia, quali vantaggi e quali svantaggi. (Investire Oggi)

MeteoGiornale... Qui si è consolidato un robusto campo d'Alta Pressione, mentre in Italia permangono gli sbuffi d'aria fresca dai quadranti orientali e la conseguente ... (Meteo Giornale)

Venerdì 20 aprile, alle ore 17,30, presso la Camera di Commercio di Roma (Tempio di Adriano - Piazza di Pietra) Alessandro Barbano presenta il suo nuovo libro “Troppi diritti.... (Il Mattino)

"Linea rigorosa nelle sanzioni fino ad anche la non ammissione allo scrutinio finale" si chiarisce dal MIUR. (Mainfatti.it)

C'è chi parla di caldo anomalo, chi sostiene che sarà un'estate rovente a causa dell'Anticiclone Africano, chi invece ... MeteoGiornale... (Meteo Giornale)