Lukaku e il caso Coca Cola, il belga anti-Cristiano Ronaldo: «Chiamatemi che lavoriamo assieme»

Corriere della Sera SPORT

È quello di Lukaku, che al termine della partita vinta dal suo Belgio contro la Danimarca, si è presentato in conferenza stampa e ha vestito i panni dell’anti Cristiano Ronaldo per quanto riguarda la diatriba tra il fuoriclasse portoghese e la Coca Cola, uno dei 12 sponsor di questi Europei, che versa qualche milione di euro nelle casse dell’Uefa.

della Russia, Stanislav Cercesov, che l’ha stappata in diretta televisiva), il centravanti dell’Inter l’ha sistemata a modo suo, con il sorriso appunto

Così se il portoghese aveva invitato tutti a bere acqua (e i più maliziosi dicono non solo per le sue idee di dieta ferrea), facendo arrabbiare la nota azienda di Atlanta (che aveva, tra l’altro, subito un contraccolpo in Borsa senza precedenti) e l’Uefa stessa, adesso ci ha pensato Lukaku a rimediare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. Roc Nation, per la cronaca, è la celebre etichetta discografica fondata dal rapper Jay-Z che cura la sua immagine. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime Come riferito da (Juventus News 24)

Dopo la famigerata affermazione "pro acqua" di Cristiano Ronaldo, continua la serie dei siparietti sulla Coca Cola nelle conferenze stampa degli Europei. (ilBianconero)

È un gesto per far capire allo sponsor Coca Cola di essere favore alla bevanda in questione, e quindi una mossa di marketing, oppure la semplice volontà di scimmiottare il gesto di Cr7? Cristiano Ronaldo ha inaugurato il trend in conferenza stampa: il portoghese aveva spostato le bottiglie di Coca Cola invitando a bere solo acqua. (ilGiornale.it)

La lista dei calciatori o allenatori che hanno interagino in qualche modo con le bibite sta diventando sempre più lunga: a lanciare questa moda è stato Cristiano Ronaldo, poi è stata la volta di Pogba e dell'italiano Locatelli, quindi l'ucraino Yarmolenko e infine Alvaro Morata, compagno di squadra nella Juve di CR7. (Corriere dello Sport.it)

Un video esilarante è comparso oggi sui profili social di ESPN: un ragazzo si posizione accanto al televisore, dove Cristiano Ronaldo vede davanti a sé le bottigliette di Coca-Cola in conferenza stampa, e chiede a CR7 di passargliele. (ilBianconero)