Juve ed Inter sempre attive su Milenkovic: la Fiorentina ha già pronto il sostituto

Tutto Juve SPORT

Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della Fiorentina e della nazionale serba, sarebbe ancora un obiettivo di mercato di Inter e Juventus in vista della prossima stagione.

Qualora il giocatore dovesse lasciare Firenze per finire a Milano o a Torino, i viola avrebbero già trovato il sostituto: come riportato da "Firenzeviola.it", infatti, il club toscano sarebbe pronto ad investire 10 milioni di euro per acquistare Marlon, centrale brasiliano classe 1996 dello Shakhtar Donetsk, nonchè ex Sassuolo

(Tutto Juve)

Su altri media

L'Inter insidia il Napoli, sondaggio dei nerazzurri per Kim Min-Jae. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi su Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce: "Con l'addio sempre più probabile di Milan Skriniar in direzione PSG, l'Inter si muove per trovare un sostituto all'altezza dello slovacco. (Napoli Magazine)

Skriniar via, Inter su Milenkovic e Bremer per la difesa: i numeri dei due obiettivi a confronto. Chiarito che potrebbero arrivare alla corte di Inzaghi anche entrambi - o nessuno dei due, le vie del mercato sono infinite - chi ha i numeri migliori nell'ultima stagione? (TUTTO mercato WEB)

Il possibile arrivo del difensore serbo è subordinato alla partenza di Skriniar su cui, da tempo, si è mosso il Paris Saint-Germain. Secondo Tuttosport, sono alte le richieste della Fiorentina: i nerazzurri, però, hanno una carta da giocare. (Inter-News)

In questo momento tutti gli indizi portano a Skriniar: il PSG è fermo all’offerta da sessanta milioni, che per l’Inter non bastano. Se, come pare, arriverà l’offerta del PSG da settanta milioni per Milan Skriniar a quel punto deve andare assolutamente su Gleison Bremer. (Inter-News)

Calciomercato: sfida Napoli e Inter per Kim. Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato su Inter e Napoli da Tmw riguardo il prossimo acquisto in difesa: c'è Kim del Fenerbahce nel mirino. (CalcioNapoli24)

Secondo le ultime intercettate da TMW, però, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce che tanto bene ha fatto nell'ultima stagione. (Tutto Napoli)