Trema ancora L’Aquila. Fortissima scossa di terremoto (tra 4.4 e 4.8 di magnitudo). Si sente anche a Roma. Panico tra la popolazione

Papaboys 3.0 INTERNO

Terremoto 4.8 L’epicentro in provincia dell’Aquila. Ad Avezzano e altre località gli abitanti si sono riversati in strada (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - L'AQUILA, 7 NOV - Una scossa di magnitudo 4.4 è stata registrata dall'Ingv alle 18.35, con epicentro 5 km a sud est di Balsorano, in provincia dell'Aquila, a una profondità di 14 chilometri. Al momento non si segnalano danni a persone o cose. (Agenzia ANSA)

Alle 0,19 la terra ha tremato ancora con magnitudo 3,5, mentre alle 0,32 con magnitudo 2. Nel paese abruzzese la paura è stata enorme... (Agenzia ANSA)

Una forte scossa di terremoto di 4.4 gradi è stata registrata tra le regioni di Lazio ed Abruzzo, con epicentro in provincia dell'Aquila. (Notizie.it )

Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito l'Abruzzo, con epicentro a Balsorano, in provincia dell'Aquila giovedì 8 novembre. Il sisma, che non ha provocato danni, è stato avvertito chiaramente fino a Roma (La Repubblica)

Il movimento tellurico, di magnitudo 4.4, è avvenuto in una zona situata a 5 km a Sud-Est di Balsorano, in provincia dell'Aquila, alle ore 18:35, a una profondità di 14 km (IlPescara)

Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV alle 18:35.La scossa è stata avvertita distintamente a Roma (Calabria 7)