Cartelle esattoriali senza ISEE fino al 31 dicembre 2021

InvestireOggi.it ECONOMIA

Fino al 31 dicembre 2021, per le richieste di rateazioni di cartelle esattoriali non sarà necessario presentare l’ISEE.

Per importi fino a 100 mila euro, il contribuente può ottenere la rateizzazione direttamente on-line.

Infatti, sarà sufficiente dichiarare la temporanea situazione di obiettiva difficoltà.

Fino al 31 dicembre 2021, non sarà necessario allegare alcun ISEE.

In questo caso, il contribuente accede al piano ordinario per pagare il debito fino a un massimo di 72 rate (6 anni) con rate costanti o crescenti in base alla preferenza espressa

(InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Lipe, 30 novembre. Rottamazione ter e Saldo e stralcio, 30 novembre. Entro il 30 novembre vanno versate le 2020 e 2021 della Rottamazione ter e del Saldo e stralcio (Giornale di Sicilia)

L'articolo Cartelle esattoriali, dopo 60 giorni scatta il pignoramento proviene da (Sicilia Economia)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Libretto postale e pignoramento, quali rischi si corrono dal 2 novembre. La pandemia ha creato problemi non solo dal punto di vista della salute, ma anche sul piano finanziario. In particolare, però nel caso del libretto postale non perdiamo tutto il deposito. (Informazione Oggi)

Per il saldo entro tale nuovo termine sono accordati i cinque giorni di tolleranza, di cui all’art Le rate non corrisposte, inerenti alle scadenza del 2020, potranno essere versate, in una soluzione unica, entro il 30 novembre del 2021, insieme a quelle previste in scadenza nel 2021. (MetaNews.it)

Stessa cosa dicasi per le rate 2020 e 2021 relative alla Rottamazione ter ed al Saldo stralcio Il 30 è anche l'ultimo giorno utile per comunicare le liquidazioni Iva periodiche (Lipe) del terzo trimestre 2021 e per versare l'imposta di bollo sulle fatture elettroniche (terzo trimestre). (ilGiornale.it)