Elezioni: la pillola di Berlusconi, 'politica su migranti umana ma rigorosa'

La Sicilia INTERNO

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra.

Se sei d'accordo, se vuoi anche tu una diversa politica sull'immigrazione, umana ma rigorosa, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare Forza Italia"

Non so se l'avete capito, ma una pillola al giorno leva il medico di torno.

Il mio Governo l'aveva praticamente arrestata, con soli 4000 immigrati nell'anno 2010, oggi è di nuovo un grande pericolo per l'Italia". (La Sicilia)

Su altre fonti

“Il mio governo l’aveva quasi azzerata, con soli 4000 migranti nell’anno 2010, ora è di nuovo un grande pericolo per l’Italia. Le parole del presidente di Forza Italia nella sua pillola di programma. “L’immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani e anche una grave minaccia alla nostra economia e alla nostra sicurezza”. (Telemia)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi nella sua pillola di programma. "L'immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani e anche una grave minaccia alla nostra economia e alla nostra sicurezza". (Adnkronos)

L'Europa deve gestire tutta insieme i rimpatri", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato sui social. Oggi è di nuovo un grande pericolo per l'Italia. (Il Sole 24 ORE)

Silvio Berlusconi è tornato sui social per una nuova pillola del programma elettorale di Forza Italia, condividendo su tutti i suoi canali un altro video. Tra i punti del governo di Silvio Berlusconi, quindi, c'è anche la gestione del fenomeno, in linea con quanto proposto anche dagli altri partiti del centrodestra. (ilGiornale.it)

Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. (Corriere dell'Umbria)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. Il mio Governo l'aveva praticamente arrestata, con soli 4000 immigrati nell'anno 2010, oggi è di nuovo un grande pericolo per l'Italia". (Adnkronos)