Dalla Turchia: la Roma interessata ad Asensio del Real Madrid

RomaNews SPORT

Il mercato della Roma ancora non è concluso.

Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione.

Secondo l’esperto turco Erkem Konur i giallorossi sarebbero interessati a Marco Asensio.

Il calciatore è alla ricerca di una squadra per strappare la convocazione la Mondiale 2022

L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore è ai vertici della rosa e fuori dal progetto di Carlo Ancelotti che per ora non gli ha concesso un solo minuto nelle due partite ufficiali giocate dal Real Madrid. Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre (ForzaRoma.info)

Roma, Sky: “Kluivert può partire, continuano le cessioni per gli esuberi…”. a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Né nella finale di Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte e nemmeno nella prima partita di campionato contro l’Almeria. Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid (JuveLive)

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità (Calcio mercato web)

A Salerno Zaniolo ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. Anzi, può diventare stabilmente un'opzione dalla panchina più delle volte in cui sarà schierato dall'inizio (Fantacalcio ®)

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. Roma, CdS: “Belotti bloccato dalle cessioni giallorosse”. “Belotti è la settimana decisiva. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)