Spezia, intensità e prudenza, D’Angelo vuole tutti al top per il derby con la Sampdoria

La Repubblica SPORT

Intensità, ma anche prudenza. La partita con la Sampdoria, per lo Spezia, può rappresentare l’ennesimo snodo fondamentale in una stagione partita in salita e che continua con grande fatica. Ed è per questo che l’imperativo del tecnico Luca D’Angelo sembra quello di preservare i suoi uomini migliori. Il primo ad essere maneggiato con cura è Daniele Verde che, spesso, quest’anno, ha dovuto fare i c… (La Repubblica)

Su altri media

Agustin Alvarez ha deluso molto contro lo Spezia, non riuscendo a sfruttare l’occasione da titolare: è tra i peggiori della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Ci sono anche le parole del Chief Football Officer del Club, Eduardo Macia che affida il suo pensiero ad una nota stampa: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano”. (CittaDellaSpezia)

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha permesso alla compagine blucerchiata di ottenere un punto che la tiene agganciata alla zona play off: "È stata una partita difficile come ci aspettavamo, contro una squadra molto fisica e con giocatori di qualità. (TUTTO mercato WEB)

D'Angelo riparte dal 3-4-2-1 e dopo 6' è decisivo l'intervento di Yepes che toglie il pallone davanti a Pio Esposito, pronto a calciare da centro area. Per le occasioni create (molte delle quali sprecate) contro una Sampdoria spenta. (LA NAZIONE)

Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia: le dichiarazioni (Samp News 24)

Al termine del pareggio casalingo con la Sampdoria, mister D'Angelo ha parlato ai microfoni della stampa: "Il gol annullato era valido, senza alcun dubbio e non aveva nemmeno senso la chiamata al monitor. (speziacalcio.com)