Le pagelle della Spal: Dalmonte e Siligardi fanno divertire | estense.com Ferrara

Estense.com SPORT

Di Andrea Mainardi La Spal vince 4 a 1 a Olbia e chiude il campionato di Serie C con tre punti. Di seguito le pagelle di Estense.com: Meneghetti 6: Esordio non particolarmente impegnativo per lui specie nel primo tempo. Attento su Montebugnoli e Nanni nella ripresa e decisamente incolpevole in occasione del gol di Ragatzu. Ghiringhelli 6: Catania non lo sollecita particolarmente e allora si può spingere in avanti senza preoccupazioni contribuendo con l’assist per il gol di Siligardi che apre la partita. (Estense.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di Andrea Mainardi (Estense.com)

Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu (LoSpallino.com)

L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)

Tripaldelli 6,00 Zilli 6,50 (LoSpallino.com)

Di Nicolò Govoni Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone. (Estense.com)

Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. (Estense.com)